Black Friday - FAQ
Quando inizia e termina la promo?
La promo Under Armour per Black Friday e Cyber Week inizierà il 22 Novembre 2024 e terminerà il 3 Dicembre 2024.
Dove posso trovare le attrezzature incluse nella promo per il Black Friday e la Cyber Week?
Tutte le attrezzature sono disponibili nelle pagine dedicate a Black Friday e Cyber Week. Clicca qui per visualizzare la selezione della promo.
Posso combinare l'offerta per il Black Friday e la Cyber Week con un altro codice buono/voucher?
Le offerte per il Black Friday e la Cyber Week non possono essere combinate con altri voucher, buoni o altre offerte.
Posso riutilizzare l'offerta se restituisco l'acquisto?
Se decidi di restituire l'attrezzatura e di effettuare un nuovo ordine al di fuori del periodo promozionale, non saremo in grado di offrire l'attrezzatura allo stesso prezzo.
Il mio codice non funziona, sebbene tutti i prodotti nel mio carrello siano inclusi nella promo Black Friday/Cyber Week.
Anche se un prodotto è incluso nella promo, alcune colorazioni potrebbero non esserlo. Verifica se il colore che hai scelto è incluso nella promo.
Quanto tempo richiederà la spedizione?
Durante il Black Friday e la Cyber Week, la spedizione dell'attrezzatura potrebbe richiedere un po' più di tempo rispetto al solito. Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza. Clicca qui per le nostre informazioni sulle spedizioni aggiornate.
Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine?
Dopo la spedizione dell'ordine, riceverai un messaggio automatico. È possibile verificare i tempi di consegna qui (considera che durante i periodi di promozione la spedizione potrebbe richiedere più tempo). Continua a tenere traccia dell'ordine qui. Se non riesci a tenere traccia dell'ordine, contattaci.
Posso modificare/annullare il mio ordine?
Dopo che un ordine è stato effettuato, ci adoperiamo per elaborarlo in tempi brevi. Per questo motivo, non è possibile annullare/modificare l'ordine una volta effettuato. Se ricevi un'attrezzatura che non desideri più, puoi restituirla. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra sezione dedicata ai resi.
Posso cambiare il mio ordine Black Friday?
Al momento non siamo in grado di offrire cambi dei prodotti. Tuttavia, puoi sempre restituire l'attrezzatura ed effettuare un nuovo ordine. Nota: non possiamo garantire lo stesso prezzo al momento del nuovo ordine.
Cosa prevede la politica di restituzione durante il Black Friday e la Cyber Week?
La politica di restituzione di Under Armour rimane invariata durante il Black Friday e la Cyber Week. Fai riferimento alle domande frequenti sui resi standard.
La mia richiesta di reso è stata ricevuta?
Riceverai un'e-mail di conferma dell'elaborazione del reso (potrebbero essere necessari fino a 14 giorni lavorativi). Conserva la ricevuta di reso.
Quando riceverò il rimborso?
L'elaborazione del reso richiede fino a 14 giorni lavorativi. Ti verrà comunicato via e-mail quando il rimborso sarà stato emesso (controlla anche la casella di posta indesiderata). Dopo che hai ricevuto la conferma del reso via e-mail, potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per ricevere il rimborso a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Ricorda che non accettiamo resi dopo 60 giorni.
Quanto tempo impiegherà il team di assistenza clienti a rispondere?
A causa dell'aumento del numero di contatti, è possibile che il nostro team di assistenza clienti tardi a rispondere. Se hai ricevuto un numero di conferma per la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile. Ti ringraziamo per la pazienza.
Non ho trovato una risposta alla mia domanda nelle domande frequenti. Cosa posso fare?
Consulta le nostre domande frequenti generiche, oppure contatta il nostro team di assistenza clienti.