FAQ
Domande e risposte principali
Avete acquistato la vostra attrezzatura durante la nostra vendita Cyber Week/Black Friday?
Consultate questa pagina dedicata per informazioni su tempi di spedizione, stato dell'ordine, resi/rimborsi e altro ancora.
Quali sono i termini e le condizioni dei codici promozionali?
I codici promozionali non possono essere combinati con ulteriori promozioni, voucher oppure offerte in loco e non possono essere scambiati con denaro. I codici promozionali non possono essere applicati a prodotti elettronici o alle nostre collezioni Project Rock o Curry. Potrebbero essere applicate altre esclusioni.Se desideri effettuare un reso, tieni presente che l’ammontare rimborsato corrisponde al prezzo scontato a cui e’ stato effettivamente acquistato il prodotto.
L'attrezzatura che ho ordinato durante la Cyber Week è stata smarrita o restituita al magazzino UA. Come posso assicurarmi di ricevere un nuovo ordine, ma allo stesso prezzo di prima?
Contatta il Servizio clienti e provvederemo a inviarti nuovamente l'ordine. Possiamo inviare nuovamente solo gli articoli in magazzino.
Voglio effettuare un cambio.
Non facciamo cambi. Se hai ordinato la taglia sbagliata, dovrai fare un reso e ordinare la taglia corretta.
Dov'è il mio ordine?
1. Visita la nostra pagina dedicata alla verifica dello stato dell'ordine
2. Inserisci il tuo (numero d'ordine) e (indirizzo e-mail)
3. Fai clic su "Stato tracciamento" per visualizzare il tracciamento e i dettagli dell'ordine
Gli articoli nell'ordine possono essere spediti separatamente.
Come posso restituire l'attrezzatura?
Se non sei completamente soddisfatto, puoi restituire gratuitamente l'attrezzatura entro 60 giorni dalla consegna.
1. Cerca l'etichetta di reso: cerca l'etichetta di reso stampata nella confezione. Se non disponi dell'etichetta, puoi crearne una per effettuare il reso online in fondo a questa pagina
2. Imballaggio: imballa i prodotti che desideri restituire nella confezione originale o, se non disponi di quest'ultima, in una simile.
3. Applica l'etichetta di reso: applica l'etichetta di reso alla confezione (è preferibile utilizzare l'etichetta di reso fornita con l'ordine)
4. Dopo l'imballaggio: se hai utilizzato l'etichetta di reso nella confezione, puoi consegnare il pacco presso il punto di consegna preferito a seconda del corriere indicato sull'etichetta di reso. Se hai generato l'etichetta di reso dal nostro sito Web, consegna il pacco al punto di consegna UPS .
5. Rimborso: l'elaborazione del reso richiede fino a 14 giorni lavorativi. Ti informeremo via e-mail e trasferiremo il rimborso il prima possibile (5 giorni lavorativi dopo la ricezione della conferma via e-mail).
Quali metodi di spedizione e tempistiche offriamo?
Offriamo sia la spedizione standard che la consegna ai punti di ritiro. Entrambe le opzioni richiedono circa 3-5 giorni lavorativi. La spedizione a un punto di ritiro è sempre gratuita senza alcun costo minimo. Per ulteriori dettagli, visita la nostra pagina dedicata alle informazioni di spedizione.
Quando riceverò il rimborso?
L'elaborazione del reso può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. Ti verrà comunicato via e-mail quando il rimborso sarà stato emesso (controlla anche la casella di posta indesiderata). Le richieste di reso non saranno accettate al di fuori del periodo previsto (oltre 60 giorni) dopo la ricezione dei prodotti.
La mia richiesta di reso è stata ricevuta?
Riceverai un'e-mail di conferma dell'elaborazione del reso (entro 14 giorni lavorativi).
Conserva la ricevuta di reso.
Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine?
Riceverai un messaggio automatico dopo la spedizione dell'ordine con il relativo codice di tracciamento. I nostri tempi di consegna per la Svizzera richiedono 3-5 giorni lavorativi (fatta eccezione per i periodi promozionali, come le promo di fine stagione, le promo di metà stagione, Natale e Cyber Week, durante i quali potrebbe essere necessario più tempo). Continua a tenere traccia dell'ordine qui o sul sito Web del corriere. Se non riesci a tracciare l'ordine anche dopo aver consultato il corriere, contattaci.
Posso modificare/annullare il mio ordine?
Una volta effettuato l'ordine, ci adoperiamo per elaborarlo in tempi brevi. Per questo motivo, non è possibile annullare/modificare l'ordine una volta effettuato. Se ricevi un articolo che non desideri più, puoi restituirlo gratuitamente e ricevere il rimborso.
Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata ai resi.
Membership
Codici promozionali e buono regalo
Quali sono i termini e le condizioni dei codici promozionali?
I codici promozionali non possono essere combinati con ulteriori promozioni, voucher oppure offerte in loco e non possono essere scambiati con denaro. I codici promozionali non possono essere applicati a prodotti elettronici, Stealthform, Drive Rain o alle nostre collezioni Project Rock, Pride, Black History Month e Curry. Potrebbero essere applicate altre esclusioni. Se desideri effettuare un reso, tieni presente che l’ammontare rimborsato corrisponde al prezzo scontato a cui e’ stato effettivamente acquistato il prodotto.
Posso acquistare un buono regalo o un voucher Under Armour?
Al momento non offriamo buoni regalo o voucher sul nostro sito Web.
Under Armour offre codici promozionali?
Sì. Offriamo regolarmente promozioni sul nostro sito Web per gli ordini online.
Offriamo anche attrezzatura e calzature in saldo nella nostra gamma Outlet per uomo, donna e bambini.
Come posso ottenere un codice promozionale Under Armour?
Al momento della prima iscrizione alla nostra newsletter, potrai ricevere una promozione del 15% sul tuo ordine successivo. Si applicano i termini e le condizioni. Puoi trovare la procedura per l'iscrizione in fondo al nostro sito Web. Digita il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e riceverai un'e-mail di conferma che include il codice promozionale. Il codice di benvenuto può essere utilizzato una sola volta e non può essere combinato con altri codici promozionali.
Non ho ricevuto l'e-mail con il codice promozionale. Cosa posso fare?
Controlla la casella di posta indesiderata. Se non la ricevi entro 24 ore, invia nuovamente la tua e-mail.
Se anche questa procedura non dovesse rivelarsi utile, contattaci fornendo l'e-mail con cui hai effettuato l'iscrizione.
Cosa accadrebbe al mio codice promozionale se restituissi il mio ordine o parte del suo contenuto?
Se decidi di restituire l'ordine, il codice promozionale non verrà sostituito.
Posso utilizzare più di un codice promozionale?
Di norma, i codici promozionali non possono essere utilizzati in combinazione con ulteriori buoni, promozioni oppure offerte speciali. Sono previste alcune eccezioni, come l'accesso anticipato a periodi promozionali specifici, in cui puoi combinare alcuni codici promo.
Perché il mio codice promozionale non funziona?
Assicurati che il codice promozionale sia ancora valido e che sia stato inserito correttamente. Alcuni articoli nel carrello potrebbero essere esclusi dal codice promozionale, come i prodotti Project Rock e la nostra collezione Curry. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni specifici del codice promozionale.
Under Armour offre una promozione riservata agli studenti?
Sì, offriamo il 15% in meno con Under Armour Unidays.
Fai clic sul link e registrati per ottenere la promozione del 15%. Non sono previste eccezioni.
Ordini
Dov'è il mio ordine?
1. Visita la nostra pagina dedicata alla verifica dello stato dell'ordine
2. Inserisci il tuo (numero d'ordine) e (indirizzo e-mail)
3. Fai clic su "Stato tracciamento" per visualizzare il tracciamento e i dettagli dell'ordine Gli articoli nell'ordine possono essere spediti separatamente.
Posso modificare o annullare l'ordine?
Una volta effettuato l'ordine, ci adoperiamo per elaborarlo in tempi brevi. Per questo motivo, non è possibile annullare/modificare l'ordine una volta effettuato. Se ricevi un articolo che non desideri più, puoi restituirlo. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata ai resi.
Dove posso trovare il numero d'ordine?
Se non riesci a trovare il numero d'ordine, controlla la relativa e-mail di conferma. Se non riesci a trovare questa e-mail, controlla la cartella della posta indesiderata. Se non riesci ancora a trovare l'e-mail, contatta il nostro Servizio clienti. Saremo lieti di verificare lo stato della consegna.
Come posso sapere se il mio ordine è stato elaborato?
Se sei un cliente registrato, potrai tenerne traccia nella cronologia degli ordini. Se hai effettuato l'ordine come utente ospite, puoi tenerne traccia dalla pagina dedicata nella sezione del Servizio clienti.
Di norma, riceverai il codice di tracciamento entro 24 ore dall'invio dell'ordine.
In caso di modifica dello stato (conferma dell'ordine e spedizione), tale modifica verrà comunicata anche via e-mail.
Perché il mio ordine online è stato annullato?
L'ordine può essere annullato per diversi motivi, ad esempio, per effettuare un ordine all'ingrosso, per un indirizzo di consegna/fatturazione incompleto o se l'attrezzatura non è disponibile. In questo caso, riceverai un rimborso entro 5 giorni lavorativi.
Cosa posso fare se il mio indirizzo e-mail o l'indirizzo di consegna non sono corretti?
Se il tuo indirizzo e-mail o l'indirizzo di consegna non sono corretti, contatta il nostro Servizio clienti. Se l'ordine è già stato spedito e desideri modificare l'indirizzo di consegna, contatta il corriere della spedizione e fornisci il numero di spedizione.
Devo creare un account per effettuare acquisti dal sito Web ufficiale UA?
Non è necessario creare un account per acquistare attrezzatura sul nostro sito Web. Puoi anche effettuare l'ordine come ospite. Inoltre, puoi iscriverti alla nostra newsletter e ricevere una promozione del 15% sul tuo prossimo acquisto, se hai effettuato la registrazione via e-mail per la prima volta. Si applicano Termini e condizioni.
Come posso effettuare ordini all'ingrosso o per le squadre?
Per ordini di grandi dimensioni, abbigliamento per squadre, diventare rivenditore e altre richieste all'ingrosso, invia un'e-mail a EMEANewWholesalerRequests@underarmour.com e un membro del team ti contatterà il prima possibile.
È possibile acquistare prodotti dal sito Web statunitense (UA.com)?
In qualità di cliente con sede in Svizzera, non puoi ordinare prodotti da UA.com
Spedizione e consegna
Quali metodi di spedizione e tempistiche offriamo?
Offriamo sia la spedizione standard che la consegna ai punti di ritiro. Per ulteriori dettagli, visita la nostra pagina dedicata alle informazioni di spedizione.
Come posso modificare i dettagli del mio ordine, come l'indirizzo di consegna o una fascia oraria?
Visita la nostra pagina dedicata al tracciamento degli ordini per verificare lo stato più recente della spedizione. Puoi visitare il sito Web del corriere per vedere quali opzioni sono disponibili. Per la consegna a domicilio, DHL offre la possibilità di modificare la data e la posizione. Se hai selezionato un punto di prelievo, non puoi modificare la posizione per il momento.
Ho effettuato un ordine più di un'ora fa e non ho ancora ricevuto alcuna conferma.
Hai controllato la cartella della posta indesiderata? Il motivo della mancata ricezione di un'e-mail di conferma potrebbe essere dovuto a un errore di ortografia nell'indirizzo e-mail. Contattaci se desideri assicurarti che il tuo ordine sia stato effettuato correttamente e sia in fase di elaborazione.
Ho appena effettuato un ordine. Quando verrà spedito?
Una volta effettuato correttamente un ordine sul nostro sito Web, questo verrà elaborato immediatamente. Riceverai la conferma della spedizione via e-mail non appena il collo lascerà il nostro magazzino. Sono necessari 3-5 giorni lavorativi per raggiungere la destinazione scelta. Per ulteriori dettagli, visita la nostra pagina dedicata alle informazioni di spedizione.
Puoi tenere traccia dell'ordine tramite questo link. Durante la Cyber Week, le promo stagionali o i periodi di picco come Natale, i tempi di spedizione potrebbero prolungarsi. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il periodo di spedizione previsto, controlla la cartella della posta indesiderata prima di contattare il nostro Servizio clienti.
Quando riceverò l'ordine?
Una volta spedito l'ordine, riceverai un messaggio automatico. I tempi di consegna per le spedizioni standard in Svizzera ammontato a 3-5 giorni lavorativi.
Under Armour consegna a isole e basi militari estere?
Al momento non siamo in grado di effettuare consegne alle isole e alle basi militari estere. Se hai inserito un indirizzo di un'area geografica in cui non è disponibile il servizio, il tuo ordine verrà annullato e riceverai un rimborso entro 5 giorni lavorativi.
Come posso tracciare l'ordine?
Se sei un cliente registrato, potrai tracciarlo nella cronologia degli ordini. Se hai effettuato l'ordine come utente ospite, puoi tracciarlo dalla pagina dedicata. Se non riesci a trovare l'URL di tracciamento del tuo pacco, controlla l'e-mail di conferma della spedizione. Se non hai ricevuto questa e-mail, controlla anche la cartella della posta indesiderata. Se non riesci ancora a trovare l'e-mail, contatta il nostro Servizio clienti, che sarà lieto di verificare lo stato della consegna.
Il mio ordine ha impiegato più di 4 giorni per arrivare. Cosa posso fare?
Gli ordini in Svizzera richiedono solitamente 3-5 giorni lavorativi (MO-FR). Per ulteriori informazioni, segui l'ordine nella pagina dedicata al tracciamento e contatta il corriere per verificare lo stato della consegna.
Ho acquistato i prodotti durante la Cyber Week o durante un periodo promozionale. Sono già trascorsi 4 giorni lavorativi. Cosa posso fare?
Durante i periodi promozionali, il nostro magazzino potrebbe ricevere un gran numero di ordini, pertanto la consegna potrebbe richiedere un po' più di tempo. Se non hai ricevuto l'ordine dopo 6 giorni lavorativi, puoi tracciarlo qui o contattarci.
Sembra che il mio pacco sia stato smarrito. Cosa posso fare?
Nell'improbabile eventualità in cui non sia possibile trovare il pacco, sebbene sia stato ufficialmente consegnato, contatta il nostro Servizio clienti. Avvieremo immediatamente un'indagine. Le indagini sui pacchi smarriti possono richiedere fino a 14 giorni. Non siamo in grado di eseguire indagini sulla consegna dopo 30 giorni dalla data dell'ordine.
Cosa devo fare se ho ricevuto solo parte del mio ordine?
Le motivazioni possono essere tante. Se non sono stati spediti tutti gli articoli, è possibile che uno di essi sia esaurito, per cui riceverai un rimborso. Verifica inoltre se l'ordine è stato suddiviso in più colli. In tal caso, dovresti aver ricevuto 2 o più codici di tracciamento. Se hai ricevuto tutti i pacchi ma mancano alcuni articoli, contatta il nostro Servizio clienti.
Cosa devo fare se ho ricevuto il prodotto sbagliato?
Nell'improbabile eventualità in cui abbia ricevuto un prodotto errato, scatta alcune fotografie dell'attrezzatura, comprese le etichette allegate, e contatta il nostro Servizio clienti.
Cosa devo fare se ho ricevuto un pacco danneggiato?
Nell'improbabile caso in cui abbia ricevuto dal corriere un pacco danneggiato, scatta alcune fotografie del pacco ricevuto, conservalo e contatta il nostro Servizio clienti.
Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo che ha un aspetto diverso rispetto all'immagine presente sul sito Web?
Siamo spiacenti che l'attrezzatura ricevuta non sia esattamente quella che ti aspettavi. Contatta il nostro Servizio clienti fornendo le relative immagini e provvederemo a esaminarle. Il tuo feedback è molto importante per noi.
Cosa succede se non sono in casa quando viene consegnato il pacco?
Utilizza l'e-mail di conferma della spedizione per verificarne lo stato più recente. Puoi visitare il sito Web del corriere per vedere quali opzioni sono disponibili. Inoltre, DHL dispone di un'app mobile che ogni cliente può scaricare e registrare per avere un'esperienza di tracciamento e gestione delle eccezioni migliore.
Se ho perso la consegna del pacco, posso prenotare una nuova consegna?
A seconda del corriere, alcuni pacchi possono essere consegnati ai vicini o al punto di assistenza più vicino. In caso contrario, un nuovo tentativo di consegna avverrà il giorno lavorativo successivo. Se desideri modificare il metodo o la data di consegna, utilizza l'assistente per il codice di tracciamento fornito nell'e-mail di conferma della spedizione per accedere al sito Web del corriere.
Resi e rimborsi
Come posso restituire un prodotto?
Disponiamo di due etichette di reso, una disponibile nella confezione (opzione n. 1) e una per il reso online (opzione n. 2). Entrambe le opzioni sono valide e possono essere utilizzate per restituire gli articoli. Il corriere indicato sulle etichette può variare. Consegna il pacco presso il punto di consegna preferito dal corriere, indicato sull'etichetta di reso utilizzata. Offriamo resi gratuiti solo con i nostri corrieri. Qualsiasi altro corriere potrebbe chiederti costi di reso che non rimborseremo.
Posso restituire un prodotto acquistato online in un negozio e viceversa?
Purtroppo non è possibile restituire un prodotto acquistato online in un negozio e viceversa.
Il reso deve essere effettuato al punto vendita iniziale.
Cosa fare in caso di smarrimento dell'etichetta di reso?
In caso di smarrimento dell'etichetta di reso, puoi generarne una nuova gratuitamente, che sarà gestita da UPS. Visita la sezione in fondo alla pagina dedicata alla procedura di reso.
Posso utilizzare un corriere diverso per restituire l'ordine?
Sì, puoi decidere quale corriere preferisci utilizzare per effettuare il reso. Offriamo resi gratuiti solo con i nostri corrieri. Qualsiasi altro corriere può richiedere i costi di reso, che non rimborseremo. Inoltre, saremo in grado di fornire un supporto limitato con il tracciamento dello stato del reso.
L'etichetta di reso ricevuta all'interno del pacco può variare; controlla l'etichetta e assicurati di portare il pacco al tuo punto di raccolta preferito in base al corriere indicato sull’ etichetta.
Se questo corriere non fa al caso tuo, puoi stampare una nuova etichetta di reso dal sito Web. In questo caso, il reso sarà gestito da UPS.
Cosa posso fare se non ho ricevuto l'etichetta di reso nel pacco?
Se non hai ricevuto l'etichetta di reso all'interno del pacco, puoi generarne una nuova gratuitamente, che sarà gestita da UPS. Visita la sezione in fondo alla
pagina dedicata alla procedura di reso.
Quando riceverò il rimborso?
Riceverai un'e-mail di notifica quando il rimborso sarà stato elaborato. L'elaborazione del reso può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. Una volta emesso il rimborso, riceverai un'e-mail di conferma. Possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi affinché il rimborso sia visibile, in base al metodo di pagamento utilizzato. I resi non saranno accettati dopo il periodo previsto di 60 giorni.
In cosa consiste la nostra politica di rimborso?
I resi elaborati presso una Brand House o Factory House Under Armour saranno rimborsati con il metodo di pagamento originale. Ci riserviamo il diritto di conservare le informazioni dell'utente in archivio e condividerle con le affiliate, come descritto nell'Informativa sulla privacy di Under Armour. Under Armour si riserva il diritto di limitare il numero di resi che puoi effettuare, anche con eventuali ricevute.
Metodi di rimborso per acquisti online
Pagamento | In negozio | Online |
---|---|---|
Carta di credito | Rimborso sulla carta di credito | Rimborso sulla carta di credito |
Carta prepagata | Rimborso sulla carta prepagata | Rimborso sulla carta prepagata |
PayPal | Rimborso sul tuo conto PayPal | Rimborso sul tuo conto PayPal |
Apple Pay | Rimborso sul tuo conto Apple Pay | Rimborso sul tuo conto Apple Pay |
Klarna | Rimborso sul tuo conto Klarna* | Rimborso sul tuo conto Klarna* |
*Sarai responsabile di qualsiasi saldo dovuto a Klarna.
Tempistiche di reso online
Ti preghiamo di attendere fino a 14 giorni lavorativi per l'invio del rimborso.
Una volta ricevuto ed elaborato il reso presso il nostro magazzino, ti invitiamo ad attendere fino a 14 giorni lavorativi per l'invio del rimborso. Le tempistiche possono variare in base ai periodi di picco dell'anno (ad es., dicembre-gennaio).
Come posso restituire i prodotti acquistati online?
La nostra politica prevede la possibilità di reso entro 60 giorni: tutti i prodotti devono essere restituiti entro tale periodo. Tutti gli articoli devono trovarsi in condizioni tali da poter essere rivenduti (con etichette integre) e restituiti nella confezione originale. Puoi scaricare un'etichetta di reso gratuita accedendo al nostro sito Web tramite il seguente link. Compila il modulo di reso inviato insieme all'ordine.
Se hai utilizzato l'etichetta di reso nella confezione, puoi consegnare il pacco presso il punto di consegna preferito dal corriere, indicato sull'etichetta di reso. La creazione online delle etichette di reso necessita di verifica per scoprire quale corriere specifico verrà assegnato. Se hai generato l'etichetta di reso dal nostro sito Web, consegna il pacco al punto di consegna UPS che preferisci.
Quando riceverò il rimborso relativo ai miei resi?
L'accredito può richiedere fino a 14 giorni dalla data di spedizione degli articoli indirizzati al nostro magazzino. Se i prodotti sono stati restituiti tramite un corriere scelto da te, la procedura di reso potrebbe richiedere più tempo.
I costi di spedizione non saranno inclusi nel rimborso, a meno che l'attrezzatura non sia difettosa al momento dell'arrivo.
In che modo riceverò il rimborso?
Il rimborso viene sempre eseguito seguendo il metodo di pagamento scelto in origine.
Non siamo in grado di elaborare i rimborsi con un metodo di pagamento diverso da quello originariamente utilizzato.
Cosa posso fare se non ho ricevuto il rimborso dei miei resi?
Se non hai ricevuto il rimborso dopo 14 giorni, contatta il nostro Servizio clienti e saremo lieti di analizzare la tua situazione.
Se restituisco il prodotto, riceverò il rimborso dei costi di spedizione?
Non rimborsiamo i costi di spedizione dell'articolo restituito.
Metodi di pagamento
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Puoi pagare il tuo ordine con i seguenti metodi:
- Amex
- Apple Pay
- Klarna
- Maestro
- Mastercard
- PayPal
- Ratepay
- Visa
L'indirizzo di consegna e quello di fatturazione possono essere diversi?
Sì. Puoi aggiungere un indirizzo di fatturazione diverso semplicemente rimuovendo la spunta alla dicitura "Uguale all'indirizzo di spedizione" nella sezione relativa al pagamento. Non siamo in grado di modificare il tuo indirizzo di fatturazione dopo che l'ordine è stato effettuato.
Riceverò una copia della fattura?
È possibile scaricare la fattura 24 ore dopo la spedizione di tutti gli articoli dell'ordine. Se sei un utente registrato, puoi accedere al tuo account su ua.com e scaricare la fattura dalla cronologia degli ordini. Se non sei un utente registrato, puoi scaricarla tramite il link Tracciamento dell'ordine inserendo il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail usati per effettuare l'ordine.
Perché i miei pagamenti non vengono corrisposti?
Possono esserci diversi motivi. Eccone alcuni:
1. Potresti aver inserito dati di pagamento errati. Ricontrolla le informazioni di pagamento inserite.
2. I dati di pagamento salvati sono obsoleti. Rimuovi le informazioni di pagamento salvate e reinserisci i dati validi.
3. Si è verificato un errore temporaneo di sistema con il tuo fornitore del servizio di pagamenti. Riprova dopo qualche minuto. Se il problema persiste, contatta il Servizio clienti.
4. Il blocco dei pop-up è attivato. Abilita i pop-up per assicurarti che non vi siano problemi relativi ai cookie.
5.Stai utilizzando un metodo di pagamento o una carta che il sito Web locale non consentite. Il sistema, per motivi di sicurezza, bloccherà le carte emesse dai Paesi diversi da quello per cui stai acquistando.
Cos'è Klarna?
KKlarna è un fornitore di soluzioni di pagamento globali che collabora con i rivenditori per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto online semplificata. Klarna è disponibile in oltre 400.000 negozi online e conta oltre 149 milioni di utenti in tutto il mondo.Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Klarna.
Qual è il numero di partita IVA di UA?
Informazioni generali: Under Armour Europe B.V. Indirizzo: Stadionplein 10, 1076 CM Amsterdam. Paesi Bassi
I resi non possono essere spediti a questo indirizzo.
KvK: 34237352 00
IVA: NL815104984B01
Articoli difettosi
Cosa deve fare se l'articolo è difettoso?
Scatta una foto dell'articolo difettoso e contatta il nostro Servizio clienti.
Siamo in grado di assisterti solo se hai acquistato l'articolo sul nostro sito Web.
Nel caso in cui tu abbia acquistato l'articolo da una terza parte, ti chiediamo di rivolgerti direttamente al punto vendita, che applicherà la sua procedura di reso per gli articoli difettosi.
Vendita al dettaglio
Come posso trovare un negozio di vendita al dettaglio Under Armour nelle vicinanze?
Per trovare il rivenditore più vicino nella tua zona, fai clic qui.
Come posso restituire le attrezzature acquistate presso un negozio UA all'estero o un rivenditore autorizzato?
In base alle nostre linee guida aziendali, gli acquisti effettuati presso i punti vendita o tramite terze parti non sono accettati per resi e scambi. Contatta il punto vendita e fornisci la ricevuta.
Prodotti
Perché il nome della taglia stampato sul prodotto è diverso da quello del prodotto che ho scelto online?
Quando ordini online un prodotto small, medium o large, l'attrezzatura che riceverai a casa presenterà un nome di taglia diverso. Ad esempio, se ordini una "S" online, l'attrezzatura ricevuta presenterà un'etichetta stampata "SM". Di seguito sono riportati i diversi acronimi indicati online e il loro equivalente sul prodotto fisico.
ONLINE | STAMPA SULL'ARTICOLO |
---|---|
S | SM |
M | MD |
L | LG |
Come posso trovare la taglia giusta e la vestibilità adatta per i miei prodotti?
Per tutte le istruzioni sui nostri prodotti, consulta le nostre linee guida sulle taglie.
A chi devo rivolgermi in caso di domande specifiche sul prodotto?
Consulta la sezione relativa alle caratteristiche e recensioni dei prodotti, dove puoi trovare numerose risposte alle tue domande. In caso di dubbi, contatta il nostro Servizio clienti e saremo lieti di assisterti. Se possibile, fornisci il numero di modello che si trova accanto all'immagine del prodotto in modo da poter ricevere il maggior numero possibile di informazioni sul prodotto specifico.
Come sta agendo UA nel campo della sostenibilità?
Il nostro approccio per proteggere il pianeta inizia con l'impegno a ridurre l'impatto ambientale e utilizzare materiali riciclati o riciclabili. Ci focalizziamo sull'aumento dell'efficienza e sulla riduzione degli impatti negativi, in particolare nei nostri prodotti. Ad esempio, stiamo adottando innovazioni dei materiali che consentiranno di ridurre gli sprechi e aumentarne la durata, ponendo le basi per i sistemi circolari entro il 2030. Puntiamo inoltre sul riciclaggio su larga scala dei prodotti e sulla transizione verso una catena di fornitura decarbonizzata, rispettando i diritti e migliorando la vita dei nostri colleghi e degli impiegati dei nostri fornitori. Visita la nostra sezione dedicata alla sostenibilità per ulteriori informazioni.
Posso ordinare articoli Under Armour personalizzati?
Apprezziamo il tuo entusiasmo, ma attualmente non offriamo la personalizzazione delle nostre attrezzature.
Ti consigliamo di consultare un serigrafo o un termosigillatore qualificato nella tua zona e di fornire le seguenti informazioni:
- Si stima che la temperatura utilizzata per la termosigillatura sia di circa 163-177 °C.
- La pressione che utilizziamo è di 40 PSI e il tempo di permanenza è di 12 secondi.
- Le temperature, i PSI e i tempi di permanenza possono variare se una stampante utilizza un altro tipo di termosigillante.
- Si consiglia di non eseguire la serigrafia o la termosigillatura sull'attrezzatura a compressione Under Armour.
Che differenza c'è tra HeatGear e ColdGear?
UA HEATGEAR®
PER FRESCHEZZA, PELLE ASCIUTTA E LEGGEREZZA.Ideale per le giornate più calde, la nostra esclusiva linea UA HeatGear® offre una struttura altamente traspirante che assorbe il sudore, per freschezza, pelle asciutta e leggerezza senza precedenti.
UA COLDGEAR®
PER CALORE, PELLE ASCIUTTA E LEGGEREZZA.Ideale per le giornate più fredde, ColdGear® presenta un tessuto a doppio strato che assorbe il sudore e fa circolare il calore corporeo, per tenerti al caldo senza appesantirti.
UA ALLSEASONGEAR®
PER PELLE ASCIUTTA E LEGGEREZZA.Pensata per le medie temperature, la linea AllSeasonGear® è realizzata con tessuti alternativi che offrono flessibilità in base alle condizioni climatiche variabili, per una regolazione della temperatura superiore e la massima traspirabilità.
Tutti i prodotti del negozio online sono disponibili nei punti vendita
Il nostro sito Web offre la più ampia gamma di attrezzatura UA. Che sia una Factory House o una Brand House, troverai un maggior assortimento di prodotti con una varietà ridotta rispetto alla nostra piattaforma Ecom. Le nostre Brand House dispongono di un assortimento di prodotti maggiore rispetto alle nostre Factory House. Se desideri trovare quelle più vicine a te, visita il nostro sito Web di ricerca dei punti vendita.
Istruzioni per la cura dei capi di abbigliamento
Le istruzioni per la cura sono riportate sull'etichetta dell'articolo. Tuttavia, una regola generale è quella di lavare in lavatrice in acqua fredda con colori simili. Non utilizzare candeggina o ammorbidenti. Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura e non utilizzare fogli per asciugatrice. Si consiglia inoltre di posizionare l'abbigliamento in un porta abiti per proteggerlo da eventuali strappi causati da Velcro®, gancetti o altri oggetti appuntiti che possono trovarsi sugli altri indumenti.
Istruzioni per la cura delle borse
Rimuovi lo sporco e il fango in eccesso con una spazzola asciutta. Utilizza un detergente delicato e acqua calda per rimuovere le macchie con una spugna o un asciugamano. Asciugare all'aria a temperatura ambiente. Non posizionare la borsa su un calorifero.
Istruzioni per la cura di berretti/cappelli
Controlla l'etichetta dell'articolo per eventuali informazioni sul lavaggio. Se si tratta di un oggetto prezioso o da collezione, contatta il Servizio clienti per informazioni specifiche sulla pulizia. Utilizza la bocchetta a spazzola dell'aspirapolvere per rimuovere eventuale polvere o sporco sulla superficie. Per lavare il cappello a mano, inumidiscilo nella doccia o nel lavandino. Utilizza acqua fredda, a meno che non sia diversamente indicato nell'etichetta. Non lasciarlo in ammollo. Metti un po' di shampoo su uno spazzolino da unghie o da denti morbido e strofina il cappello. Al posto dello shampoo, puoi utilizzare un detergente delicato. Sciacqua accuratamente i residui di shampoo, cercando comunque di non inzuppare eccessivamente il cappello. Per cappelli da baseball in nylon o maglia, puoi aggiungere alcune gocce di balsamo in una brocca o in un secchio pieno d'acqua e utilizzare l'acqua per risciacquare il cappello dopo averlo pulito. Il balsamo aiuterà ad ammorbidire le fibre. Una volta pulito, mettilo su una bacinella, un asciugamano appallottolato o un porta cappello affinché mantenga la forma durante l'asciugatura ad aria. Non asciugare il cappello in asciugatrice perché potrebbe restringersi. Un'altra idea è quella di gonfiare un palloncino da inserire nel cappello e usare del nastro adesivo per tenere il cappello e il palloncino in posizione verticale durante l'asciugatura.
Istruzioni per la cura delle scarpe
Aggiungi in acqua tiepida una piccola quantità di detersivo per creare una miscela leggermente saponata. Applicane una piccola quantità su una spugna, un panno o un pennello morbido e detergi le zone interessate. Applica una piccola quantità di acqua calda su un'altra spugna o panno morbido per rimuovere il detersivo in eccesso. Fai asciugare le scarpe a temperatura ambiente. Non metterle vicino a un calorifero.
Il tuo Account
Cosa prevede la nostra Informativa sulla privacy?
La nostra Informativa sulla privacy è disponibile qui.
Come posso modificare i dati del mio account?
Per modificare i dati del tuo account, accedi tramite il pulsante dedicato nell'angolo in alto a destra. Quindi seleziona "Profilo" dal menu a discesa, modifica le informazioni che desideri e fai clic su "Salva" in fondo alla pagina.
Tieni presente che se l'ordine è stato effettuato come ospite, non sarà creato alcun account nel nostro sistema.
Cosa posso fare se dimentico la password?
Se hai dimenticato la password, fai clic su "Reimposta password" sotto il relativo campo e inserisci il tuo indirizzo e-mail.
Richieste all'azienda
Richieste all'ingrosso
Per diventare rivenditore e altre richieste all'ingrosso, invia un'e-mail a EMEANewWholesalerRequests@underarmour.com e un membro del team ti contatterà il prima possibile.
Come posso presentare la domanda per una sponsorizzazione o una collaborazione?
Sebbene apprezziamo molto il tuo interesse verso Under Armour, purtroppo, a causa dell'elevato volume di richieste, non possiamo fornire supporto non richiesto in alcune aree. Ecco qualche esempio:
• Supporto a campi sportivi d'elite o privati, programmi, squadre, o campionati
• Sponsorizzazioni individuali, di squadre o eventi, comprese attività finalizzate alla raccolta fondi (ad esempio, borse di studio, sovvenzioni, assistenza personale, serate di gala, corse di 5 km ecc.)
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